mercoledì 29 luglio 2009

:: Welcome Fixland - believe in dreams ::



~


Come ci hanno suggerito i grandi filosofi e i poeti maledetti "..chi ha tempo non aspetti tempo.." e così anche lo stupendo Atelier Fixdesign ha pensato bene di battere sul ferro ancora caldo, grazie anche a questo sole cocente di Luglio. Ieri infatti mi ha presa contro piede proprio con il rinnovato catalogo (in allegato al mensile Glamour) della nuova collezione Fall Winter 2009/10.

Questo brand si occupa di abbigliamento donna, uomo & bambino e naturalmente di tanti accessori; per quanto riguarda la linea femminile, sono disponibili t-shirt, gonne, canotte, jeans, shorts e soprattutto felpe con i personaggi di vari cartoni: c'è la sempre presente Hello Kitty e le Powerpuff Girls, ma anche Winnie Pooh, Titty, Snoopy, i 7 nani & Minnie. Ecco che proprio quest'ultima mi ha lasciata senza parole e con gli occhi a cuoricino dopo aver visto questa:


Minnie Rouge



Prezzo: 39 euro



Chicca: riprende fedelmente font e style del logo originale







Io che amo il rosso, io che adoro la Francia, io che ho un film preferito che si chiama "Moulin Rouge" di Baz Luhrmann.. dico si, la Voglio!! *______*

TRUTH ☆ BEAUTY ☆FREEDOM ☆ LOVE

Alcuni degli altri capi che mi piacciono..

http://www.fixdesign.it/ ^__-

2 commenti:

  1. oh che bello!:) finalmente anche tu hai aperto un blog!! :)decisamente belline le cose di fixdesign, sì sì mi piacciono!:)

    RispondiElimina
  2. Siiii, eccomi!! Ciao Tuzi *________*
    Che onore il tuo post, qui!!!
    Grazie mille per l'apprezzamento, l'apertura di questo piccinino blog è nata per caso, all'improvviso. Ho letto la scritta Crea blog e senza pensarci ci ho cliccato sopra :P
    Un bacione

    RispondiElimina