martedì 28 luglio 2009

:: Pink/Black moment ::




Quando si dice la FORTUNA *______*


Qualche giorno fa sono stata ad un ingrosso che vende roba pazzescamente alla moda e sopratutto a pochissimo prezzo!!! Quando ero più piccola ci andavo più spesso in questo paradiso (ri-scoperto), e mi soffermavo sempre sulle bomboniere..... ma ora ho notato che c'è molta più roba interessante! *_* Volevo comprare di tutto, statuette, lampadari, tappeti, scaffali, e dei portafoto così eleganti e "minimal" che già me li vedevo ad arredare le case dei vip :P ..ovviamente mi sono trattenuta perchè, oltre ad uno stipendio fisso, mi servirebbe praticamente un'altra casa, e così ho compensato i miei occhi con questi due gioiellini alias portagioie:






L'armadio: 19 euro


Il divano: 15 euro


Nessun commento:

Posta un commento