giovedì 30 luglio 2009

:: Coffee Addiction ::

Gli anni passano, le stagioni cambiano.. la natura stessa e i medici ci suggeriscono cosa mangiare per farci star bene dentro e fuori il nostro corpicino; tra i doni primari che io preferisco di più in assoluto c'è nostro signore Caffè!!

D'inverno, d'estate, con la febbre, con gli amici, con il cornetto, con i savoiardi.. è sempre gradito!! Il caffè sta alla mia bocca come la sigaretta sta al fumatore :)
L'aroma che preferisco in particolare è quella suerte della Lavazza, ma anche gusto arabica non è male; diciamo che quando mi abituo troppo ad una passo all'altra :P

Proprio ora ho assaggiato la nuova specialità
della Ferrero: Pocket Coffee To Go
Esclusivamente da bere, un mix di vero espresso e cioccolato fondente; è buonissimo e dato che a me il ciock fondente non piace proprio posso garantire che non si sente nessuna differenza!! *_*
Si beve con la cannuccia, proprio come un normale succo di frutta; io l'ho riposto in frigo e quindi l'ho bevuto freschissimo.. sembra una crema!


Il mio consiglio (mooooolto sottinteso :P) è di provarlo!! http://www.ferrero.it/



Poesie sul Caffè


MAGICA POZIONE
Un piccolo chicco nasce da un sogno.
Magica pozione fa vivere e godere: sono poche gocce di rugiada
nera e forte. Il tuo profumo inebria
e come un sogno fa palpitare il cuore,
pulsar la mente. Lo conosci,
e ti lasci coinvolger da mille sensazioni.
(Anonimo)






AL CAFFE'
Ed ecco che giungo al caffé.
Nuda. Senza barriere. E spoglia di ogni razionalità.
Mi siedo a un tavolino. Timidamente aspetto
fra il rumore di tazzine e il vociferare della vita che corre.
Gente su Gente. Voce su Voce. Occhi su Occhi.
Senza alcun apparente motivo ti aspetto,e non cessa
il vorticoso pensiero di cercarsi una scusa, tanto è forte la voglia d’incontrarti.
(Liza Zibordi)

Nessun commento:

Posta un commento