venerdì 31 luglio 2009

:: Al venerdì ::

Il classico mercato, anzi mercatone :P, che solitamente in ogni città e paese si fa una volta alla settimena da noi ricade di venerdì, così quando poi arriva il sabato non ti rimane un centesimo e tocca pagare agli uomini :P

Ho comprato questo carion che vedete a sinistra a forma di pianoforte in miniatura *__* poi un portafoto molto vintage e un'altra miniutura, però questa volta è una fighissima Lancia d'epoca in metallo, con il cofano che si apre anche.

Tutti e tre a soli 1euro



Poi ho comprato un pò di magliettine stupende a soli 2euro!!! Ma sono al lavaggio, quindi ve le mostro la prossima volta ^_^


Altro acquisto:

Scarpe = /Xti (19,90 euro)

Le ho provate anche con i jeans e sono fantastiche!





Ultimo acquisto, ma questa volta non mio ma è un regalo di mia madre per la festa di sant'Anna (il mio secondo nome è Anna, a cui lei tiene molto)

Borsa mare = /hello kitty (??? euro)

2 commenti:

  1. che belline le cose che hai comprato!proprio belline!ma sei appassionata di miniature?!?!
    se vieni a Torino nel mio borgo il mercato c'è tutti i giorni, sabato compreso :D

    RispondiElimina
  2. Wow che bello *_* io purtroppo adoro tutto, sopratutto i vintage e le miniature! Farei sicuramente piazza pulità a Torino; potrei assicurare sopravvivenza a tutti i commercianti xD
    Qui purtroppo sono pochissime le attività di questo tipo :( ..baci

    RispondiElimina